VERSILIA. Ecco tutte le dichiarazioni delle autorità sul mega tuffo anti aste che si è svolto questo pomeriggio da Forte dei Marmi a Torre del Lago.

FRANCO GIANNOTTI

FORTE DEI MARMI ASSOCIAZIONE UNIONE PROPRIETARI BAGNI FORTE DEI MARMI

Il tuffo ha trovato una buona adesione, io ero sul pontile insieme al sindaco.

Nel momento in cui sono passati i Paramotori la gente si è tuffata, dobbiamo ammettere che c’è stata più adesione rispetto allo scorso anno.

Credo che questa manifestazione possa servire a tenere alta l’attenzione. La  gente ci vuol bene e ci appoggia, questo ci dà sicuramente molto conforto. Abbiamo fatto un buon lavoro, speriamo di continuare su questa strada.

 

 

CARLO MONTI

VIAREGGIO ASSOCIAZIONE BALNEARI VIAREGGIO

Il tuffo è andato benissimo, la partecipazione dei turisti e dei clienti è stata ampia, sono stati molto collaborativi, si sono divertiti tutti moltissimo anche nel dopo tuffo..

Credo che questo evento sia sicuramente uno strumento di pressione per la politica Italiana che deve capire che le 30.000 aziende familiari italiane sono amate dai turisti, dalla popolazione e devono essere difese nell’interesse di tutti. Continueremo a proporre manifestazioni di questo tipo, non molleremo mai fino alla “MUERTE”.

 

 

STEFANO GAZZOLI

MASSA  CONSORZIO RIVIERA TOSCANA MARINA DI MASSA

Il tuffo è andato bene abbiamo avuto un buon riscontro su tutto il litorale massese.

C’è stata un’ ottima affluenza, dal pontile si vedeva tanta gente che si buttava in acqua.

Sono stato in giro con il megafono un’ora prima del tuffo, ho spiegato quello che stavamo per fare e perché , devo dire che abbiamo avuto davvero tanti riscontri. Credo che in parte ci sia un effetto gioco e dall’altra parte un grande messaggio che passa. Massa è sempre presente in tante iniziative di questo genere e continueremo a farlo.

 

 

GIANLUCA TIOZZO 

PISA ASSOBALNEARI PISA

Peccato per il ritardo  del paramotore ma quando è arrivato le le persone si sono tuffate in centinaia e hanno partecipato entusiaste al tuffo.

Questo evento è sicuramente un mezzo utile, ma sicuramente d’ora in avanti bisognerà prendere delle iniziative anche più incisive soprattutto se dovesse continuare il silenzio assordante da parte delle istituzioni.

 

 

 

 

FABRIZIO FONTANI

PISA  SIB CONFCOMMERCIO

Il tuffo è sicuramente un mezzo molto valido perché permette di attirare l’attenzione della politica, della stampa e allo stesso tempo coinvolge clienti e turisti.

Noi continueremo a farci sentire, ma se il Governo Itlaiano dovesse rimanere in silenzio, come ha fatto fino adesso, dovremmo pensare a proteste più decisive, perché non possiamo rischiare di perdere le nostre attività. Con il passare del tempo le nostre proteste andranno ad aumentare sia d’intensità che di forza.

 

 

MASSIMO RONZI

MARINA DI PIETRASANTA ASSOCIAZIONE BALNEARI MARINA DI PIETRASANTA

Un grande successo di partecipazione. Marina di Pietrasanta ha risposto presente con centinaia di bambini, clienti e turisti in riva alla spiaggia.

Peccato per il ritardo dei paramotori ma l’obiettivo è stato pienamente raggiunto e noi continueremo a lottare per difendere le nostre attività, NO ALLE ASTE

 

 

ANTONIO LENZI

CARRARA – CONSORZIO RIVIERA TOSCANA CARRARA

MARCO PARDI

CARRARA – ASSOCIAZIONE BALNEARI MARINA DI CARRARA

Peccato per il problema che la scuola di volo dei Paramotore ha avuto nel cielo di Carrara dove un forte evento in quota si è alzato poco prima dell’inizio del tuffo . Eravamo tutti pronti in spiaggia ma anche se il segnale dal cielo non è arrivato ci siamo tuffati tutti insieme ugualmente.

Ripeteremo l’iniziativa già la prossima settimana magari con qualche acrobazia dal cielo e la distribuzione di gadgets a tutti i nostri clienti.

 

 

LUCA PETRUCCI

LIDO DI CAMAIORE ASSOCIAZIONE BALNEARI LIDO DI CAMAIORE

Un successone ! In migliaia a Lido di Camaiore si sono tuffati al passaggio dei Paramotore e poi via alla festa in spiaggia con ben 6 punti musica.

Clienti e turisti già dalle 15.30 erano sulla battigia ad attendere il via del tuffo, anche per questo è diventato un vero e proprio gioco l’attesa del passaggio dei paramotore. Le persone hanno perfettamente capito il motivo per cui  erano lì sulla spiaggia. Vogliamo continuare a tenere sempre alta l’attenzione, continuando a far sentire la nostra voce.

 

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aste balneari bolkestein eventi tuffo versilia

ultimo aggiornamento: 11-08-2012


TUFFO COLLETTIVO: IN 250 MILA PER DIRE “NO ALLE ASTE”

CON “EL AMOR BRUJO” IL FLAMENCO SBARCA ALLA VERSILIANA