MODA, BELLEZZA, RISATE E MUSICA. MIX VINCENTE PER LA SERATA YAMAMAY (LA FOTO GALLERY)

foto Andrea Zani
foto Andrea Zani

LIDO. Belle ragazze che sfilano, star degli anni ’80, un comico. Il mix vincente per riuscire a portare centinaia se non migliaia di persone in passeggiata a Lido di Camaiore.

È quanto è successo ieri sera (10 ago) con la sfilata organizzata davanti il bagno Venezia della casa di moda Yamamay, messa in piedi dall’imprenditore Marco Daddio e dalla agenzia di moda Also Eventi di Sonia Paoli. Turisti e villeggianti hanno mostrato di apprezzare lo spettacolo e la sfilata di intimo mare.

Non mancava certo la buona musica, con due cantanti che hanno segnato la storia della musica dagli anni ’80 in poi: Alberto Camerini e Ivan Cattaneo, accompagnati dalle performance artistiche dell’imitatore Leonardo Fiaschi che ha divertito i presenti. A presentare Vania della Bidia e Claudio Sottili.

Ti protrebbe interessare

Murabilia compie 25 anni e si veste d’oro: sulle Mura di Lucca arrivano piante rare, grandi ospiti e farfalle tropicali

Il Festival Pucciniano arriva al finale: Butterfly e Fanciulla del West chiudono l’estate a Torre del Lago

“Gocce di pace”, il cammino tra acqua e natura: l’Arcidiocesi di Lucca celebra il Tempo del Creato