ATLETICA, ULTIMI PREPARATIVI PER LA TERZA EDIZIONE DELLA GARA DI SAN ROCCO

SERAVEZZA. La macchina organizzativa della terza edizione della gara di S. Rocco che si correrà giovedì 16 agosto con partenza alle ore 19 dallo spazio festa della contrada il Pozzo a Pozzi di Seravezza, sta rifinendo gli ultimi dettagli per accogliere al meglio i numerosi podisti che si sfideranno sui 9 km del percorso.

La gara organizzata dalla contrada beneficia della consulenza tecnica del G.P. Parco Alpi Apuane e dell’Atletica Pietrasanta Versilia. La scaletta prevede il ritrovo alle ore 17,30 , la gara giovanile alle ore 18,30, la gara competitiva alle 19 e alle 19,05 la marcia ludico motoria.

Oltre 100 gli atleti premiati con i primi tre assoluti maschili e femminili esclusi dalle categorie e a seguire gran finale con la sagra gastronomica e i famosi tordelli versiliesi .

Per informazioni e iscrizioni 3478055923 o 3477621716.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio