VERSILIA. Party in bianco per il compleanno di Javier Zanetti. Spiaggia di Cinquale “in tilt” per l’approdo del capitano dell’Inter e di alcuni compagni di squadra che ha scelto il Beach Club Versilia per festeggiare i suoi 39 anni.

A festeggiare in Versilia il capitano dei neroazzurri Walter Samuel, Esteban Cambiasso, Ricardo Alvarez, Diego Milito, Matias Silvestre, Rodrigo Palacio, Ivan Ramiro Cordoba e Davide Faraoni (nelle foto di Danilo Rasori) accompagnati da mogli, fidanzate e figli.

L’arrivo della numerosa delegazione interista in Versilia è rimasta un segreto solo per alcune ore: è bastato il tam tam tra bagno e bagno, e la presenza dei paparazzi per accendere un vero e proprio pellegrinaggio da tutta la Versilia dei fans a caccia di autografi, foto ricordo e rassicurazioni sportive sull’esito del prossimo campionato. Per la sicurezza del Beach weekend di lavori straordinari per cercare di contenere la curiosità dei centinaia di fans che si sono dati appuntamento sulla battigia del Beach.

Per Zanetti e i compagni di squadra un weekend “impegnativo” dopo il passaggio del turno in Champions League, consumato tra partite a beach volley, bagni in piscina, cene vista tramonto e relax in famiglia sotto l’ombrellone. Intanto è tutto pronto per il ferragosto del Top Club di Manuel Dallori pronto ad infiammare il giorno più caldo dell’estate con la consolle vista Vip di Sandro Pozzi, Mirko Martini, Markino Pulp e la voce di Mc Replay.

 

(Visitato 467 volte, 1 visite oggi)

LA TOSCA TORNA PROTAGONISTA IN RIVA AL LAGO

TUTTO IL PROGRAMMA DELLO “SHAKESPEARE FESTIVAL” ALLE SCUDERIE GRANDUCALI