VIAREGGIO. Dopo le tappe della tournèe invernale (16 città italiane, da Bergamo a Roma fino a Eboli, con 200.000 spettatori) Brignano ritorna con “Tutto suo padre”, un omaggio di Enrico alla sua famiglia e alla memoria del padre. Tappa del tour estivo sarà la Cittadella del Carnevale di Viareggio dove il comico si esibirà venerdì 17 agosto.

Tre ore di show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con 10 ballerine e con le coreografie di Bill Goodson curatore delle coreografie di Michael Jackson, Renato Zero, Diana Ross, Gloria Estefan e conosciuto in Italia per programmi come Torno sabato di Giorgio Panariello o il Chiambretti Night.

“Tutto suo padre” è un racconto fatto di ricordi, di persone e di amici vicine a lui, gli amici veri e i suoi familiari.

Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, Brignano mette alla berlina vizi, difetti e pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto se stesso.

Accusa, si difende, punta il dito su questa società che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza…tuona sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro i modi di fare affettati e falsi.

Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia il fico, l’eroe.

Osserva con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano.

“Tutto suo padre”: ridere non è mai stato così emozionante.

 

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

FERRAGOSTO: FESTA DEI COLORI AL BEACH CLUB, GLAMOUR E LIFE STYLE PER IL CLUB VERSILIESE

CARNEVALE ESTIVO, PRESENTATA AL PUBBLICO LA SQUADRA DEL VIAREGGIO