CAMAIORE. Il primo pensiero del Camaiore è il turno preliminare di Coppa Italia Dilettanti, con la Lucchese che domenica (19 agosto) arriverà al “Comunale”.

Un debutto mica da ridere per i bluamaranto, che dal 2 settembre dovranno invece cominciare a pensare al campionato, nel tentativo di conquistare la terza salvezza di fila in Serie D.

Si parte con la Bagnolese in casa, per poi fare visita ad una nobile decaduta, la Spal il 9 settembre. Di derby non se ne parla sino alla quinta toscana, quando il 30 settembre il Camaiore ospiterà la Pistoiese. Prima, però, i bluamaranto se la dovranno vedere con Virtus Pavullese (in casa) e Castenaso (in trasferta).

Il 7 ottobre il Camaiore sarà impegnato in Romagna, a Riccione, mentre la domenica successiva attenderà la Virtus Castelfranco. Altro derby il 21 ottobre a Ponte a Egola contro il Tuttocuoio.

Il 28 ottobre al “Comunale” arriva la Massese per una sfida ad alto tasso di agonismo, mentre il 4 novembre è in programma la trasferta sul campo del Pro Piacenza.

Dopo il trittico Formigine (fuori), Mezzolara (casa), Fortis Juventus (fuori), la squadra di Ciucci ospiterà il Fidenza e se la vedrà in trasferta col Rosignano.

Si chiude con altri due derby: Lucchese al “Comunale” e Forcoli in trasferta. Il girone di ritorno, ovviamente a campi invertiti, comincerà il 6 gennaio 2013. Il campionato terminerà il 5 maggio.

Questo il cammino del Camaiore (Serie D, girone D):

Camaiore-Bagnolese

Spal-Camaiore

Camaiore-V. Pavullese

Atletico Castenaso-Camaiore

Camaiore-Pistoiese

Riccione-Camaiore

Camaiore-V.Castelfranco

Tuttocuoio-Camaiore

Camaiore-Massese

Pro Piacenza-Camaiore

Formigine-Camaiore

Camaiore-Mezzolara

Fortis Juventus-Camaiore

Camaiore-Fidenza

Rosignano-Camaiore

Camaiore-Lucchese

Forcoli-Camaiore

 

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

1500 BIGLIETTI VENDUTI PER VIAREGGIO-FIORENTINA. E L’ATTESA PER IL GRANDE CLASSICO D’ESTATE SALE SEMPRE DI PIÙ

SFONDATA QUOTA 2000 BIGLIETTI PER VIAREGGIO-FIORENTINA