UN FERRAGOSTO DA FINE DEL MONDO. TRA MUSICA, MASCHERE E COREOGRAFIE IL BEACH STADIUM SI PREPARA A TRASFORMARSI NELL’INFERNO

brazebo 2VIAREGGIO. Per il terzo anno consecutivo Brazebo e Beach Stadium uniscono le forze per festeggiare il Ferragosto con la più grande festa in spiaggia di questa estate 2012.

Il tema della giornata, sulla scia di quelle che sono le previsioni dei Maya sarà la tanto attesa fine del mondo. L’apocalisse è ormai vicina e non resta che abituarci all’inferno sulla Terra.

Così, il 15 agosto a partire dalle ore 15 all’arena Beach Stadium Matteo Valenti prenderà il via “HELLCOME PARTY. Benvenuti all’Inferno”. La spiaggia, grazie all’energia creativa dei ragazzi del Brazebo e alla collaborazione rinnovata con la Fondazione Carnevale, verrà trasformata in un vero Inferno apocalittico dai contorni macabri e sanguinolenti.

La fine del mondo, secondo il calendario Maya, è vicina e un’orda di demoni, zombie, angeli caduti e personaggi dell’oltretomba si prepara ad invadere pacificamente la spiaggia viareggina per un sabba salmastroso e colorato.

Un party aperto a tutti, soprattutto a chi ha voglia di mascherarsi e divertirsi con la musica dei migliori dj locali e le coreografie spettacolari ricche di terrificanti sorprese per una giornata da fine del mondo.

 

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici