UNA VIGILIA DI FERRAGOSTO STILE IBIZA A TORRE DEL LAGO CON LO “SCHIUMA PARTY”

SCHIUMAVIAREGGIO. Grande attesa in Piazza della Pace per la serata di questa sera (14 agosto), sarà una vigilia di ferragosto dai ritmi calienti ed esplosivi stile Ibiza: è infatti il giorno dello spettacolo dello “SCHIUMA PARTY”.

Lo schiuma party è oramai un classico nella programmazione di Festestate, la serata a cura del DJ Team Audio Box inizierà alle ore 21.15 con giochi a premi offerti dalle attività commerciali Torrelaghesi, dalle 22.00 grande “SCHIUMA PARTY” con balli di gruppo e le migliori hit commerciali.

La festa proseguirà poi tutti i giorni fino a domenica 19 agosto in Piazza della Pace a Torre del Lago Puccini con orario 19.00 dalle 24.00.

Il “Gambe di Merlo Village” è organizzato come un vero e proprio Villaggio vacanze con cucina, musica, ballo, animazione, spettacoli, lunapark per piccoli con area giochi e un caratteristico mercatino Bric-a-Brac.

Confermata l’insuperabile cucina del Carnevale Puccini con i tipici piatti di mare e i piatti forte del “Gran Cacciucco” e de “Risotto di Mare”. Lo speaker ufficiale della festa è la voce storica del Carnevale Puccini dal 1974, “The Voice Paolo Orlandi”.

 

 

Tutto il Programma di Festestate 2012:

 

 

MARTEDI’ 14 — “SCHIUMA PARTY – FESTA IN COSTUME DA BAGNO “

DJ TEAM AUDIO BOX

 

MERCOLEDI’ 15 – “ESIBIZIONE SCUOLA DI BALLO FIGURATO TADDEI DI FIRENZE” Musiche by BONINO a cura della PROLOCO di Torre del Lago Puccini

 

GIOVEDI’ 16 – ” UNA TRIBU’ CHE BALLA ”

Animazione latino americano by Maestra Silvia – DJ FABIO 2 by RMS

 

VENERDI’ 17 – SEMIFINALE DI CANTATOUR BY RADIO VERSILIA

 

SABATO 18 —” SHOW BRASILIANO “

Animazione latino americano by Maestro SAMMY

 

DOMENICA 19 -“LA NOCHE LATINA – RUMBA QUE SALSA”

Animazione by Maestro Simone – special guest MAURINO DJ

 

 

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici