VIAREGGIO. Stefano Dinelli ha vinto. Lo stadio “dei Pini” quasi esaurito è stato un successo per lui, per i sacrifici compiuti ora e in passato. E poco importa se la Fiorentina ha vinto 3-0 col Viareggio.

Per il presidente bianconero, infatti, le note positive arrivano da altri aspetti: “Quello che contava è che questa fosse una giornata di sport. La città ha dato risposta di essere ospitale e di meritare di ospitare eventi come questo. Purtroppo le persone vanno dietro al risultato: quando vinci c’è tanto pubblico. Noi teniamo a dire che il pubblico c’è, è affezionato e vuole bene a questi colori”.

Poi Dinelli esprime il suo giudizio sulla prestazione della squadra, prima di ritornare nel merito dell’evento e della sua organizzazione: “Tecnicamente siamo andati bene nei primi venti minuti. Poi qualcosa non è andato bene, ma il mister ha la capacità di vedere e correggere. Io sono contento perché a me interessava l’aspetto organizzativo.

“Ringrazio Croce Verde, forze dell’ordine e collaboratori vari. In mezzo a tanti ostacoli e a persone che osteggiano il nostro progetto, ce ne sono altre che ci appoggiano e che ci manifestano la loro vicinanza”.

Ascolta l’intervista a Stefano Dinelli

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amichevole calcio ferragosto Fiorentina stefano dinelli viareggio

ultimo aggiornamento: 15-08-2012


MALTESE NON SI NASCONDE: “DOBBIAMO ANCORA MIGLIORARE”

65A VIAREGGIO CUP, SI PARTE L’11 FEBBRAIO 2013. FINALE DUE SETTIMANE PIÙ TARDI