VIAREGGIO. Sabato 18 agosto, alle 22, allo stadio dei Pini protagonista della Festa dei Partigiani Sempre sarà The Sugar Night Band, che approderà in concerto a Viareggio per la nuova tappa del suo tour per presentare tutti i migliori successi di Zucchero.

Marco Macchiarini e la The Sugar Night Band si esprimeranno con la solita energia, come di solito, circondati da un pubblico, partecipe ed eccezionalmente numeroso.

Nell’occasione, Marco Macchiarini & The Sugar Night Band – Official Cover Band – Since  1993 -Zucchero Fornaciari – presenteranno le nuove hit dell’amico Zucchero, oltre ai più famosi brani storici che lo hanno reso grande nel panorama nazionale ed internazionale.

La The Sugar Night Band, che accompagna Marco Macchiarini nella sua performance canora, è formata da dodici musicisti, che riescono a ricreare il sound di Zucchero, pieno di suoni e fraseggi ritmici, nei quali l’apporto sostanziale della sezione fiati (due sax, una tromba ed un trombone) ne esaltano la grinta e la forte espressività musicale, tipica del Soul e del Rhythm & Blues.

In sostanza un Concerto per più di due ore di musica, con brani di intensa carica emotiva ed altri sostenuti da ritmi frenetici ed incalzanti.

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)

LA TRAVIATA ANCORA UNA VOLTA A TORRE DEL LAGO. ULTIMA RECITA PER IL CAPOLAVORO VERDIANO

I GATTI DI VIA DEL MARZOCCO PROTAGONISTI A “ESTATE AL FORTE” CON “VIVA GLI SPOSI”