SERAVEZZA. Record di partecipanti alla terza edizione del trofeo di San Rocco, la gara a circuito di 9 km corsa a Pozzi di Seravezza ieri (16 agosto).

Moltissimi gli atleti provenienti da fuori regione in Versilia per le ferie estive con una buona presenza di mini run. La gara organizzata nell’ambito delle manifestazioni della storica contrada “Il Pozzo”, è stata patrocinata dal comune di Seravezza, mentre Atletica Pietrasanta e G.P. Parco Alpi Apuane hanno curato l’aspetto tecnico della gara.

Come lo scorso anno l’Atletica Livorno è stata l’autentica dominatrice sia nella gara maschile con Samuele e Lorenzo Dini rispettivamente 1° e 2°, che in quella femminile con il trionfo della giovane promessa Sonia Ruffini. Il podio maschile veniva completato da Alessandro Terranova del Firenze Triathlon, mentre al femminile Luisa Corso e Romina Sedoni del G.S. Lammari si sono prese argento e bronzo.

Una nota di merito va alle due realtà giovanili dell’Atletica Pietrasanta, Giacomo Verona e Sofia Olobardi, che hanno ben figurato. Ricche le premiazioni delle varie categorie con oltre 70 atleti saliti sul podio per una manifestazione pronta a decollare già nella prossima edizione.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corsa pozzi san rocco seravezza

ultimo aggiornamento: 17-08-2012


IL CAMAIORE LANCIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA PROSSIMA STAGIONE

CAMAIORE, TANTE ASSENZE CONTRO LA LUCCHESE. IN AVANTI SPAZIO AI GIOVANI NICOLINI E PIRONE