FORTE DEI MARMI. Hanno invaso l’Italia, stanno sommergendo di valuta pregiata (in pressochè totale solitudine) ristoranti alberghi e boutique dando un po’ di fiato alla magrissima stagione turistica di casa nostra.

Sono i russi,gruppi e famigliole, che in questo 2012 sono l’asse portante, la spina dorsale del turismo di casa nostra,da Milano Marittima a Forte dei Marmi.

Ed una giovane russa, Kseniya Zaynak, 25 anni, madre russa e papà piacentino,sarà protagonista dell’estate versiliese. Lunedì 20 agosto,alle 23, sul raffinato lungomare di Forte dei Marmi, al Costes, condurrà, esibendosi
personalmente, la sfilata dell’Atelier Fixdesign la giovane azienda di Carate Brianza, firma significativa della moda giovane originale ed elegante.
Per Kseniya Zaynak, “Miss Una Ragazza per il Cinema”, è un ritorno importante in Versilia,dove l’anno scorso,per tutta l’estate, a fianco di Romano Battaglia ed Edoardo Raspelli,aveva condotto i Lunedì del Caffè della Versiliana, intervistando i personaggi più vari, da Lorella Cuccarini a Maria Rita Parsi…

Nel lussuoso divertente multiforme locale di Giovanni Deletta, tra panzanella croccante con calamari,fregola con frutti di mare,tagliatee carpacci, il fotografo”emblema”della Versilia,Roberto Parenti, si appresta a ritrarre durante la sfilata, tra gli altri invitati, Adriano Galliani,Gigi Buffon,Fabrizio Corona, Paolo Farnesi, Belen Rodriguez e Edoardo Raspelli.

(Visitato 314 volte, 1 visite oggi)
TAG:
costes eventi Forte dei Marmi Kseniya Zaynak moda russia sfilata

ultimo aggiornamento: 19-08-2012


I SET DEL CINEMA ITALIANO IN ESPOSIZIONE A VILLA BERTELLI

“A TAVOLA CON… IL FARRO” AL CAFFÉ DELLA VERSILIANA