PIETRASANTA. Grandissimo successo di partecipanti per la 1° edizione del Contest Fotografico ideato dall’Associazione Balneari di Marina di Pietrasanta per fotoamatori di tutte le età, avente come titolo « Marina di Pietrasanta e le sue bellezze ».

Un nuovo modo di intendere le sfide tra stabilimenti balneari, nessun limite di età. Il tema è un tributo alla bellezza di Pietrasanta:  il suo mare, i monti, la cultura.

La raccolta delle fotografie è cominciata martedi 5 Giugno e terminata il 12 Agosto con l’esposizione delle 135 foto partecipanti al Concorso, in Via Donizetti, davanti al pontile.

L’organizzatore del Contest ,Daniele Taccola per conto dell’Associazione Bagni di Marina di Pietrasanta, è entusiasta del grande successo di partecipanti e ringrazia per la collaborazione lo Studio Fotografico Ancillotti, Lalli Tonacchera, Claudia Benedetti e l’azienda STOPS.it.

Il Comune ha patrocinato l’evento con ampia disponibilità dell’Assessorato al Turismo.

 

Mercoledi 22 agosto ore 21.30 è in programma la premiazione del Contest in Via Donizetti e la serata sarà preceduta da uno stage fotografico dimostrativo da parte del fotografo Gabriele Ancillotti. La serata verrà condotta da Gabriele Marchetti.

 

La giuria composta dal Sindaco di Pietrasanta Lombardi, la Prof. Poletti Direttrice della Versiliana e 2 fotografi professionisti: Fernando Rondinelli e Nicola Santini dalle ore 18.30 sceglierà i migliori 3 scatti per la categoria senior e il miglior scatto per la categoria under 15.

 

I premi in palio sono un Week-end per 2 persone presso Sport Village (www.sportvillageciocco.it), un buono da consumare presso Computer Discount di Pietrasanta, una cena per 2 persone presso Ristorante “Lo Scorfano Blu” di Marina di Pietrasanta.

 

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

ECCO LE AZIENDE IN LIZZA PER IL “PREMIO L’ALVEARE”

TESCONI E VIZZONI GIOCANO A CALCIO PER AIUTARE UN MALATO DI SLA