FA TUTTO CRISTIAN BREGA: SEGNA, POI ESCE PER UN TAGLIO AL SOPRACCIGLIO. LA LUCCHESE SBANCA CAMAIORE DI MISURA

CAMAIORE. Ci pensa il viareggino Cristian Brega a punire il Camaiore, consentendo alla Lucchese di violare il “Comunale”, con conseguente passaggio al primo turno della Coppa Italia Dilettanti, dove domenica prossima (26 agosto) affronterà la Pistoiese fuori casa.

I bluamaranto, privi dell’infortunato Federico Tosi, in attacco sono stati poco incisivi ed in difesa hanno rischiato in più di una circostanza. Come in occasione del gol che ha deciso il match: è il 28′ del primo tempo quando Brega raccoglie un lancio centrale, eludendo la trappola del fuorigioco della difesa versiliese, e va a battere l’incolpevole Rizzato. Lo stesso bomber è poi costretto ad uscire per un taglio all’arcata sopracciliare.

Nella ripresa il Camaiore sale di tono: va prima in gol con Francesco Tosi, ma l’arbitro annulla per fuorigioco e poi lamenta un presunto rigore non fischiato dall’arbitro per fallo su Remedi. Al danno si aggiunge, dunque, la beffa.

Il Camaiore esce di scena dalla Coppa Italia Dilettanti e comincia a volgere lo sguardo alla prima di campionato (2 settembre) contro la Bagnolese.

CAMAIORE-LUCCHESE 0-1

CAMAIORE: Rizzato; Benassi (1′ st Lari), Ulivi, Mazzone, Pellegrini (40′ st Paoli); Seghi, Balleri, Tosi Fra.; Remedi; Nicolini, Pirone (1′ st Mancini). All. Ciucci.

LUCCHESE: Casapieri; Devita, Carli, Aliboni, Angeli; Del Giudice, Gatto (42′ st Lucchesi), Redomi, Nardi; Lima, Brega (36′ pt Pecchioli). All. Innocenti.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.

RETE: 28′ pt Brega (L).

NOTE: ammoniti Mazzone (C), Pirone (C), Ulivi (C), Balleri (C) poi espulso al 36’st, Pellegrini (C), Remedi (C).

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show