CAMAIORE. Ci pensa il viareggino Cristian Brega a punire il Camaiore, consentendo alla Lucchese di violare il “Comunale”, con conseguente passaggio al primo turno della Coppa Italia Dilettanti, dove domenica prossima (26 agosto) affronterà la Pistoiese fuori casa.

I bluamaranto, privi dell’infortunato Federico Tosi, in attacco sono stati poco incisivi ed in difesa hanno rischiato in più di una circostanza. Come in occasione del gol che ha deciso il match: è il 28′ del primo tempo quando Brega raccoglie un lancio centrale, eludendo la trappola del fuorigioco della difesa versiliese, e va a battere l’incolpevole Rizzato. Lo stesso bomber è poi costretto ad uscire per un taglio all’arcata sopracciliare.

Nella ripresa il Camaiore sale di tono: va prima in gol con Francesco Tosi, ma l’arbitro annulla per fuorigioco e poi lamenta un presunto rigore non fischiato dall’arbitro per fallo su Remedi. Al danno si aggiunge, dunque, la beffa.

Il Camaiore esce di scena dalla Coppa Italia Dilettanti e comincia a volgere lo sguardo alla prima di campionato (2 settembre) contro la Bagnolese.

CAMAIORE-LUCCHESE 0-1

CAMAIORE: Rizzato; Benassi (1′ st Lari), Ulivi, Mazzone, Pellegrini (40′ st Paoli); Seghi, Balleri, Tosi Fra.; Remedi; Nicolini, Pirone (1′ st Mancini). All. Ciucci.

LUCCHESE: Casapieri; Devita, Carli, Aliboni, Angeli; Del Giudice, Gatto (42′ st Lucchesi), Redomi, Nardi; Lima, Brega (36′ pt Pecchioli). All. Innocenti.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.

RETE: 28′ pt Brega (L).

NOTE: ammoniti Mazzone (C), Pirone (C), Ulivi (C), Balleri (C) poi espulso al 36’st, Pellegrini (C), Remedi (C).

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brega calcio camaiore ciucci coppa italia Lucchese serie d tosi

ultimo aggiornamento: 20-08-2012


VIAREGGIO, CUOGHI: “NON SI PUÒ SCENDERE IN CAMPO CON QUESTA MENTALITÀ”

BEACH SOCCER: LA FOTOGALLERY DELLA FINALE SCUDETTO