(foto Alessandro Cocchiara)
(foto Alessandro Cocchiara)

CAMAIORE. Cosa possono fare un po’ di alcol nel sangue e una scommessa con gli amici? Una prova si è avuta ieri sera (19 luglio) durante la sfilata di moda di Also Eventi nel corso di ‘Follie di Camaiore’.

Mentre la conduttrice Vania Della Bidia dava il via alla manifestazione un ragazzo – secondo i presenti visibilmente ubriaco – si è arrampicato sui tralicci sopra il palco. Inizialmente gli organizzatori hanno pensato si trattasse di un tecnico delle luci. Poi però, quando sia la struttura che l’illuminazione hanno cominciato a traballare, si sono resi conto che qualcosa non andava.

La manifestazione ovviamente è stata interrotta e la gente, così come la conduttrice, ha chiesto al giovane il motivo del suo gesto. “Tutto tranquillo, non vi preoccupate – ha risposto con la sigaretta in bocca il ragazzo, a cavalcioni sull’americana – è solo una scommessa. Arrivo dell’altra parte del palco e tolgo il disturbo”.

Incerto nei movimenti ha continuato la sua scalata ed è sceso dall’altra parte, tra gli applausi del pubblico che ha tirato un sospiro di sollievo. E la manifestazione ha ripreso regolarmente.

Tutto questo è successo poco dopo le 22. Molti tra i presenti – soprattutto gli organizzatori – hanno chiamato sia i carabinieri che la polizia municipale. Le pattuglie, all’una e mezza di notte, non si erano ancora viste.

(foto Alessandro Cocchiara)
(foto Alessandro Cocchiara)
(foto Alessandro Cocchiara)
(foto Alessandro Cocchiara)
(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

A CAMAIORE SPUNTA LA 25ESIMA ORA

VIAREGGIO, ARRESTI E DENUNCE PER QUATTRO LADRI DI BICICLETTE