UN SOGNO CHE CONTINUA. SARA BERTONI ALLE PRE-FINALI NAZIONALI DI MISS ITALIA

SARA BERTONI MISS ITALIA1CASCIANA TERME. Per Sara Bertoni Miss Italia… continua.  La bellissima reginetta pietrasantina ha conquistato ieri sera (19 agosto) nel corso della finale regionale a Casciana Terme la fascia di Miss Miluna che le permette di continuare la sua avventura concedendole il lasciapassare per le pre-finali nazionali di questa settimana nella stessa città termale.

Una  serata ricca di soddisfazioni per la ventiduenne Sara e, allo stesso tempo movimentata. La miss pietrasantina, durante la finale, è stata infatti bersaglio di invidia da parte di una fantomatica Sara Rossi che ha inviato ai giornali una foto dell’amica in cui poteva sembrare a seno nudo. Un tentativo non riuscito per fare eliminare Sara che da quando ha 16 anni partecipa ai concorsi di bellezza.

IRENE CASERTELLILa nuova Miss Toscana è invece Irene Casertelli, 25 anni di Pistoia 1 metro e 73 di altezza, capelli castani, occhi verdi e una passione sfrenata per il ballo da sala. Alla più bella del Granducato ora si aprono direttamente le porte della finale di Miss Italia a Montecatini.

Una finale a cui aspirano, oltre a Sara Bertoni, altre dieci miss vincitrici dei cosodetti titoli satellite regionali:  Carlotta La Greca, di Serravalle Pistoiese, Miss Rocchetta Bellezza; Lucrezia Massari, di Massa, Miss Benessere Specchiasol; Linda Maestrini di Follonica, miss eleganza Silvia Heach; Veronica Maffei di Castelfranco di Sotto, miss ragazza In gambissima Luciano Barachini;  Martina Spagnoli di Livorno OSS OTALIA1miss Montecatini Terme; Diletta Innocenti Fagni di Prato, miss Wella: Giada Piamonte di Campi Bisenzio, miss Sorriso Fiat; Giulia Costanzo, di Porto Santo Stefano-Grosseto, miss Deborah Milano; oltre al miss sportiva Diadora, Chiara Gallicani e alla livornese Giulia Gammanossi, che si era classificata al secondo posto alla selezione per eleggere miss Cinema, fascia che le è stata ceduta dalla nuova miss Toscana.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ