CASCIANA TERME. Per Sara Bertoni Miss Italia… continua.  La bellissima reginetta pietrasantina ha conquistato ieri sera (19 agosto) nel corso della finale regionale a Casciana Terme la fascia di Miss Miluna che le permette di continuare la sua avventura concedendole il lasciapassare per le pre-finali nazionali di questa settimana nella stessa città termale.

Una  serata ricca di soddisfazioni per la ventiduenne Sara e, allo stesso tempo movimentata. La miss pietrasantina, durante la finale, è stata infatti bersaglio di invidia da parte di una fantomatica Sara Rossi che ha inviato ai giornali una foto dell’amica in cui poteva sembrare a seno nudo. Un tentativo non riuscito per fare eliminare Sara che da quando ha 16 anni partecipa ai concorsi di bellezza.

La nuova Miss Toscana è invece Irene Casertelli, 25 anni di Pistoia 1 metro e 73 di altezza, capelli castani, occhi verdi e una passione sfrenata per il ballo da sala. Alla più bella del Granducato ora si aprono direttamente le porte della finale di Miss Italia a Montecatini.

Una finale a cui aspirano, oltre a Sara Bertoni, altre dieci miss vincitrici dei cosodetti titoli satellite regionali:  Carlotta La Greca, di Serravalle Pistoiese, Miss Rocchetta Bellezza; Lucrezia Massari, di Massa, Miss Benessere Specchiasol; Linda Maestrini di Follonica, miss eleganza Silvia Heach; Veronica Maffei di Castelfranco di Sotto, miss ragazza In gambissima Luciano Barachini;  Martina Spagnoli di Livorno miss Montecatini Terme; Diletta Innocenti Fagni di Prato, miss Wella: Giada Piamonte di Campi Bisenzio, miss Sorriso Fiat; Giulia Costanzo, di Porto Santo Stefano-Grosseto, miss Deborah Milano; oltre al miss sportiva Diadora, Chiara Gallicani e alla livornese Giulia Gammanossi, che si era classificata al secondo posto alla selezione per eleggere miss Cinema, fascia che le è stata ceduta dalla nuova miss Toscana.

(Visitato 319 volte, 1 visite oggi)

A SERAVEZZA CANI IN GARA PER ELEGGERE IL “DOGO VERSILIESE”

IMBARCAZIONI PRONTE PER IL “PALIO DEI BAGNI”