(foto Alessandro Cinquini)
(foto Alessandro Cinquini)

 SERAVEZZA. L’associazione Auser di Seravezza organizza un soggiorno estivo per persone di età compresa tra 60 e 85 anni autosufficienti, presso la colonia marina di Seravezza a Forte dei Marmi, località Vittoria Apuana, dal 30 agosto al 12 settembre.

La quota di partecipazione, da versare all’Auser al momento dell’iscrizione, è di 180 euro per i residenti nel comune di Seravezza e di 200 euro peri non residenti (previsto uno sconto del 10% per le coppie); per la copertura delle spese assicurative è richiesto il tesseramento all’Auser.

 La quota copre le due settimane di soggiorno che comprendono: soggiorno in spiaggia, pranzo presso lo stabile di proprietà comunale, corso di ginnastica dolce per un totale di 4 lezioni, trasporto con pulmini o mezzi dell’associazione (con orari e partenze da definire). Per maggiori informazioni ed iscrizioni, contattare l’Auser di Seravezza nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30 chiamando lo 0584.767016.

 L’iscrizione, a numero chiuso, prevede come aventi diritto le prime 48 richieste pervenute al protocollo della segreteria; è richiesto un numero minimo di 34 iscrizioni, necessarie per poter organizzare il soggiorno marino.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anziani auser estivo seravezza soggiorno vittoria apuana

ultimo aggiornamento: 21-08-2012


EMERGENZE PESCI MORTI, IL CONSORZIO CONVOCA URGENTEMENTE LE TRE PROVINCE DEL COMPRENSORIO

GUERRA DEI RUMORI, ACCUSE RECIPROCHE TRA I LOCALI DELLA COSTA