(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

CAMAIORE. “Ci avviciniamo ai primi cento giorni di Amministrazione Del Dotto e la nuova stagione non si è ancora manifestata se non in negativo: aumento delle tasse, in aperta contraddizione con quanto promesso e sottoscritto in campagna elettorale, blocco totale delle opere pubbliche anche quelle già finanziate dall’amministrazione di centro destra, degrado dilagante soprattutto nella zona a mare”. Lo scrive David Marcucci, vicepresidente del consiglio comunale e consigliere comunale del Pdl a Camaiore. Commentando le notizie apparse in questi giorni sul degrado a Lido.

“Proprio su quest’ultimo aspetto desideriamo sottolineare l’estrema carenza di interventi, evidenziando che , quando il centro sinistra era all’opposizione , cavalcava queste segnalazioni ogni giorno e non perdeva l’occasione per fare battaglie”.

“È molto diverso avere la responsabilità di agire e, per adesso, il Sindaco Del Dotto e la sua giunta sono molto latitanti . Persino i suoi nuovi elettori – scrive Marcucci – che hanno deciso “ di cambiare “ cominciano a rimpiangere , dopo soli tre mesi, l’amministrazione di centro destra per quanto riguarda attenzione e tempestività degli interventi richiesti”.

“Vogliamo solo ricordare a costoro “ chi è causa del suo mal pianga se stesso. Quanto alle affermazioni dell’assessore Dalle Mura, circa l’inadeguatezza dei materiali della nuova passeggiata (scelta compiuto dall’allora amministrazione di centro sinistra Ceragioli e che noi non abbiamo potuto modificare ) siamo d’accordo con lui. Forse non sa che il Sindaco vuole trasferirci addirittura il mercato ambulante con conseguente e inevitabile aggravio dei costi di manutenzione che ricadranno inesorabilmente sulla testa dei cittadini di Camaiore”.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore degrado marcucci PDL rifiuti

ultimo aggiornamento: 22-08-2012


MORIA DI PESCI, LA LEGA ATTACCA GRANAIOLA: “TRA UNO SBADIGLIO E UN ALTRO SI È ACCORTA ANCHE LEI DELLA SALUTE DEL LAGO”

GUERRA DEI RUMORI, NUOVE REGOLE PER I LOCALI DI LIDO DI CAMAIORE