GEORGE CLOONEY AVVISTATO IN VERSILIA. ATTERRA IN ELICOTTERO, PRENDE UN CAFFÈ E RIPARTE

Schermata 08 2456164 alle 17.14.53 CINQUALE. Un elicottero Agusta 109, noleggiato all’Avio Nord di Milano, è atterrato alle 12 all’Aeroporto di Cinquale, nel comune di Massa, con a bordo George Clooney: scopo della sosta una breve operazione di rifornimento dell’apparecchio.

Uno scalo tecnico, annunciato solo in mattinata ai gestori della struttura massese, durato circa 30 minuti. Il tempo per il famoso attore americano di concedersi un caffè nel piccolo bar ristorante dell’aeroporto, accompagnato da una guardia del corpo e dal pilota.

Nonostante l’atterraggio del vip fosse stato tenuto nascosto fino all’ultimo momento dal presidente dell’aeroporto Vittorio Cucurnia, obbligato a proteggere la privacy degli utenti della sua struttura, la presenza di Clooney nel bar del Cinquale non è passata inosservata e l’attore ha dovuto concedere qualche scatto ad una signora e alla figlia.

«E’ stato paziente e gentile – commenta il presidente Cucurnia – poi è ripartito, probabilmente verso la sua villa a Como».

(fonte: ANSA).

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni 

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto