VIAREGGIO. Il club “Angelo Francesconi”, attraverso un comunicato stampa, ha voluto ringraziare la dirigenza del Viareggio per la vicinanza concretamente dimostrata, ma allo stesso tempo invita chi aveva promesso di aiutare la società, a mantenere le promesse fatte a suo tempo.

“Negli scorsi mesi di giugno e luglio abbiamo partecipato a due cene-incontro organizzate dalla dirigenza dell’F.C. Esperia Viareggio. Vorremmo innanzitutto ringraziare lo Staff del Viareggio Calcio per aver consentito al Club Angelo Francesconi di partecipare ai due eventi.

Gli inviti (graditissimi) che abbiamo ricevuto sono stati considerati da noi un riconoscimento della massima importanza, che ci ha
reso ancora più partecipi delle sorti del massimo sodalizio calcistico cittadino. Per questa ragione intendiamo garantire al Presidente Dinelli e a tutti i componenti del Consiglio Direttivo dell’Esperia il massimo impegno del nostro Club a fianco della Società. Nel modesto ambito delle nostre forze, faremo tutto quanto sarà possibile per sostenerla in ogni sua iniziativa.

Ci preme sottolineare che, in occasione di questi due eventi, diversi personaggi importanti del mondo imprenditoriale viareggino si sono
dichiarati disponibili a sostenere la società, contribuendo a livello finanziario e organizzativo alla sua crescita.

Una sfida in tempo di crisi, mirata al sostegno e al lancio di una nuova fase per un Sodalizio che consente di vedere sui campi di tutta Italia una squadra di calcio a rappresentare la città di Viareggio. Una sfida di lungo termine, intesa a guardare avanti negli anni futuri, una delle tante di cui Viareggio ha bisogno per lasciarsi alle spalle tanti, troppi anni di immobilismo.

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e, al momento, di quelle disponibilità dichiarate nessuna si è ancora concretizzata. Vogliamo sperare che i bei discorsi trovino al più presto riscontro in azioni concrete”.

Viareggio Club “Angelo Francesconi”

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
angelo francesconi calcio esperia tifosi viareggio club

ultimo aggiornamento: 24-08-2012


EUROPEI BEACH SOCCER: STREPITOSO RAMACCIOTTI, L’ITALIA BATTE LA POLONIA

TENNIS, A FORTE DEI MARMI SPAZIO AI TORNEI GIOVANILI