LUTTO NEL MONDO DEL SINDACATO, MUORE DINA DA COLLINA

cgil bandiere  VIAREGGIO. La Cgil della Provincia di Lucca comunica che ieri mattina (23 agosto) dopo una breve e terribile malattia si è spenta a soli 55 anni Dina Da Collina.

“Dina è stata un esempio di appartenenza alla nostra organiizzazione, nella quale ha lavorato per anni con la sua umanità e competenza, unendo a questi un’amabilità preziosa, nei rapporti che sviluppava, con chi avesse modo di lavorare con lei. Lascia un vuoto incolmabile, un immenso dolore ed un ricordo indimenticabile in tutta la Cgil provinciale, che si stringe alla sua famiglia con il massimo affetto”.

Nelle prossime settimane la Cgil dedicherà,un’iniziativa a Dina per ricordarla fraternamente. La Cgil provinciale invita a partecipare al funerale che si terrà presso la chiesa di S.Andrea di Compito (Capannori), alle 17 di domani (25 agosto).

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto