RITORNA “UNA NOTTE DA PEDONI”. NESSUNA ESORTAZIONE ALL’ALCOL, SOLO VOGLIA DI DIVERTIRSI

una notte da leoni 2VIAREGGIO. Aveva scatenato una miriade di polemiche, risultate poi fini a se stesse, perché tutto si era svolto in totale tranquillità, senza eccessi o rischi per l’incolumità dei partecipanti e non solo.

“Una notte da pedoni” torna nel suo secondo atto sabato 1 settembre per dare l’ultimo saluto ad un’estate torrida, come quella che sta per andare agli archivi.

Le regole sono le stesse della prima volta: basta avere una bici e seguire il gruppo. Gli organizzatori, a scanso di altri inutili equivoci, ci tengono a ribadire che non si tratta di un’esortazione all’uso (o all’abuso) di alcool, perché chi vuole può benissimo preferire una coca cola o un succo di frutta alla birra o alla vodka.

Ai partecipanti sarà consegnato un kit ricordo con maglie, adesivi e bibite energetiche ed il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto ai paesi dell’Emilia Romagna colpiti dal terremoto.

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana

Cinema e melodie classiche ai “Giovedì di Sant’Antonio”