VIAREGGIO. Era in pineta, per fare un servizio fotografico ad una modella. E per realizzare il back stage aveva posizionato una telecamera, dietro di sè. L’obiettivo riprende tutta la scena: un uomo si avvicina alla borsa lasciata in terra, prende qualcosa e scappa. Inseguito dal malcapitato.

Protagonista del movimentato episodio Alessandro Cocchiara, operatore tv e collaboratore di Tele Nuovi Orizzonti, la tv di Camaiore. “Mentre stavo facendo un servizio fotografico – racconta – a una ragazza che ha partecipato anche al concorso di Miss Palio 2012, nella pineta del parco della Darsena, un extracomunitario si è avvicinato al posto dove avevamo lasciato le borse e ha preso il mio marsupio”.

“Mentre si stava allontanando la ragazza riesce a vederlo con la coda dell’occhio – racconta l’operatore di Nuovi Orizzonti – e comincia a gridare. A quel punto mi sono fiondato sul tipo passando tra le sterpaglie della pineta raggiungendolo sul sentiero dove c’erano anche due pensionati. Una volta raggiunto mi ha consegnato la mia roba aggiungendo “è stato un ragazzo e lo ha lasciato cadere qui”. Io non avevo visto chi fosse stato, così ho ripreso la mia roba e sono tornato indietro. Solo dopo un po’ la ragazza mi ha detto che era stato proprio lui a rubarmi la roba, portafoglio e macchina”.

Guarda il video 

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

INDAGATE TRE ROM TROVATE CON ATTREZZI DA SCASSO

MADRE ABBANDONA FIGLIO DISABILE NELL’AUTOMOBILE ROVENTE