SERAVEZZA. Si chiudono lunedì 27 agosto gli “Incontri a Palazzo Mediceo” organizzati da Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini e Circolo Culturale Sirio Giannini, con la presentazione in anteprima nazionale del nuovo libro dello scrittore parmense Guido Conti “Il grande fiume Po” in uscita nelle librerie dal 28 agosto edito da Mondadori.

Dopo gli ottimi risultati raccolti nelle serate precedenti che hanno visto avvicendarsi Federico Fiumani in concerto, Luca Telese, Nicoletta Mondadori e Carlo Monni, Guido Conti salirà sul palco degli “Incontri a Palazzo Mediceo”, forte del successo del libro “Le mille bocche della nostra sete” edito anch’esso da Mondadori e tradotto in Olanda e Spagna, per presentare la sua ultima fatica letteraria, intervistato da Daniela Marcheschi.

L’evento ad ingresso gratuito, si svolgerà nel giardino del Palazzo a partire dalle 21.30 (in caso di pioggia nella sala al secondo piano del Mediceo).

L’evento, organizzato dalle due associazioni intestate allo scrittore seravezzino Sirio Giannini, vede la collaborazione dell’assessorato alla cultura del Comune di Seravezza, Fondazione Terre Medicee e Società Lucchese dei Lettori. Al termine della serata il Centro Commerciale Naturale di Serra e Vezza offrirà un rinfresco ai partecipanti.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

MUSICA E BENEFICENZA. A CAMAIORE “CONCERTO PER L’EMILIA”

SFIDA ALL’ULTIMA NOTA A “AGOSTO AL FIENILE”