SERAVEZZA. Dopo una settimana ricca di appuntamenti e spettacoli anche il sabato si preannuncia come una giornata all’insegna della qualità per lo Shakespeare Festival di Seravezza che ospita Deborah Massaro per la compagnia Bathroy di Roma, ennesima realtà del panorama teatrale italiano che arriva alla corte della professoressa Antonella Padolecchia, direttrice artistica del festival.

Alle 18:45 “Aperitivo di scena”, novità di questa edizione su idea del direttore organizzativo Gaicomo Calalri, per incontrare e dialogare con gli attori prima dello spettacolo.

Alle 21.00 alle Scuderie Granducali in scena “La Tempesta”, protagonista sul palco la bravissima Deborah Massaro, capace di suscitare con una grande prova, fusione di tecnica e talento, le atmosfere di uno dei grandi capolavori shakesperiani.

Prossimo appuntamento domenica 26 Agosto alle 18:45 con la premiazione del concorso fotografico “Amore e odio in Shakespeare: immagini di passioni universali” e piccolo buffet offerto al pubblico intervenuto.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

LA FORTE DEI MARMI DEL PRIMO NOVECENTO NEL LIBRO “LE LUNE DIVISE”

DUEMILA PERSONE PER LO SHOW DI MATTEO RENZI A VIAREGGIO