MADRE ABBANDONA FIGLIO DISABILE NELL’AUTOMOBILE ROVENTE

VT CRONACA
CRONACA

PIETRASANTA. Un madre ha lasciato all’interno di un’auto, per più di un’ora, il figlio disabile: è successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 agosto, nella centralissima via Sant’Agostino a Pietrasanta.

L’autovettura, anche se aveva i finestrini abbassati, era stata parcheggiata sotto il sole provocando comunque il surriscaldamento dell’interno dell’abitacolo. Per il forte disagio provato, il 35enne ragazzo, residente a Camaiore, ha iniziato ad agitarsi e ad urlare, impossibilitato ad uscire.

Grazie alla segnalazione di un cittadino che ha assistito alla scena sono stati allertati alcuni agenti della Polizia Municipale. Constatato che effettivamente il giovane era stato abbandonato in quelle condizioni da più di un’ora e mezza, la madre, al ritorno dalle sue commissioni, è stata denunciata.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

A scuola… di protezione civile

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli