EUROPEI BEACH SOCCER: CON GORI E RAMACCIOTTI BRONZO ITALIA A L’AJA

gori bs e1344105848914VIAREGGIO. Una doppietta, l’ennesima, di Gabriele Gori e un acuto di Dario Ramacciotti. Metteteci anche i gol di Leghissa e Corosiniti ed ecco che l’Italia conquista la medaglia di bronzo alla fase finale dell’Euro Beach Soccer League a L’Aja, in Olanda battendo 5-1 la Romania nella finale di consolazione.

Per gli azzurri è stata una gara in discesa già dai primi minuti, con Gori che sblocca il risultato dopo quattro minuti: nel corso della prima frazione arrivano anche il raddoppio di Leghissa e la rete di Ramacciotti che porta a tre le marcature italiane.

Posteucă prova a rimettere in carreggiata la Romania sul finire del secondo tempo, ma nel giro di un minuto, al 28°, Corosiniti e nuovamente Gori mettono in cassaforte il bronzo.

Per Gabriele Gori, Simone Marinai, Matteo Marrucci e Dario Ramacciotti, i quattro viareggini della nazionale, si chiude così un anno ricco di soddisfazioni, dopo la vittoria della Coppa Italia ed il secondo posto alle finali scudetto di Terracina.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta