SERAVEZZA. Si svolgerò domani 26 Agosto la premiazione del concorso fotografico “Immagini di passioni universali” organizzato per l’VIII edizione del Festival Shakespeare a Seravezza. L’incontro è previsto per le 18:45 circa e per l’occasione sarà allestito per tutti i presenti, fotografi, amanti della fotografia e semplici curiosi, un ricco buffet con prodotti tipici locali offerti dalla Salumeria Barsanti di Cardoso.

Molte decine le fotografie inizialmente inviate, tra cui la giuria del Circolo fotografico l’Altissimo ha selezionato le migliori 30, che vincono un ingresso gratuito al meraviglioso Antro del Corchia. A vincere è stato Massimo Tabella di Bibbiena, con “Presenze” : per lui anche un premio in denaro ed un quadro del pittore Gian Paolo Giovannetti; secondo, il viareggino Michele Amato con “Eros e Thanatos, che si aggiudica un premio offerto dalla cantina Lanipi di Viareggio; terzo, Lorenzo Siomonini con “Fuggire insieme a te”, che vince un omaggio della Libreria La Vela di Viareggio.

Le foto sono esposte ancora fino a Lunedì 27 presso le Scuderie Granducali di fronte al Palazzo Mediceo, poi saranno di nuovo esposte presso l’Antro del Corchia dal 10 al 16 di Settembre.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

ALLA SPIAGGIA LIBERA DI LIDO ARRIVA BABBO NATALE

MIA BAG & SOCIAL CHANNEL PARTY AL BEACH CLUB, É LA DOMENICA DI “YOU ARE FAMOUS”