CERCANO DI ENTRARE IN UN NEGOZIO FORZANDO LA SERRANDA. UNO SCAPPA, IL COMPLICE VIENE ARRESTATO

img 24391 34521
(foto da Piacenza Sera)

 VIAREGGIO. Stavano semplicemente cercando di entrare nel negozio Tim in via Mazzini. Ma di notte, quando il negozio era chiuso, e con un piede di porco in mano.

  Per questo un romeno di 30 anni – in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali – è stato arrestato dalla squadra volante della polizia di Viareggio, per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

  L’uomo, nella prima nottata di ieri (26 agosto), assieme ad un’altra persona che però è riuscita a scappare e le cui generalità restano ignote, tentavano di forzare la porta d’ingresso del negozio “Tim” di via Mazzini, servendosi di attrezzi atti allo scasso.

 Alla vista degli agenti, giunti in pochi istanti sul posto dopo una segnalazione arrivata al centralino del 113, i due hanno tentato la fuga a piedi. Uno, con volto travisato, è  stato raggiunto e bloccato, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi.

Ti protrebbe interessare

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari