VIAREGGIO. Il torneo di Polo in sabbia di Viareggio, giunto ormai quest’anno alla quarta edizione consecutiva, è stato premiato come miglior evento sportivo e glamour della Versilia. Il premio è stato consegnato dalla senatrice Manuela Granaiola, membro della Commissione permanente di Igiene e Sanità, durante una splendida serata organizzata sulla spiaggia dei Bagni Arizona di Marina di Levante, a Viareggio.

Il torneo, ideato quattro anni fa dalla Dott.ssa Patrizia Lencioni, è promosso e supportato dal Comune di Viareggio, dal Versilia Centro Congressi e dal presidente della FISE Andrea Paulgross.

L’evento infatti, non comprende solo una torneo di alto livello di polo, gioco che grazie alla spettacolarità delle partite sta conquistando un sempre maggior numero di appassionati, ma anche manifestazioni e spettacoli culturali, glamour e sportivi paralleli.

Si svolgerà sul litorale di Viareggio, presso lo stabilimento balneare Principe di Piemonte dal 5 al 7 ottobre prossimi; tante saranno le novità di questa nuova edizione, prima tra tutte una splendida area Vip allestita a bordo campo, dalla quale sarà possibile vedere le partite degustando ottimi piatti della cucina versiliese.

 

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
glamour manuela granaiola ottobre polo beach cup viareggio

ultimo aggiornamento: 27-08-2012


PAGANESE AL LAVORO PER LA TRASFERTA DI VIAREGGIO. SIRENE DI MERCATO PER IL BOMBER ORLANDO

VIAREGGIO, VIA ALLA PREVENDITA PER LA PRIMA DI CAMPIONATO CON LA PAGANESE