MASSAROSA. Sarà inaugurato sabato alle 18,30 il nuovo campo sintetico costruito di fianco all’impianto sportivo di Stiava.

Alla cerimonia, organizzata dall’ US Stiava, parteciperanno il sindaco Franco Mungai e gli assessori ai lavori pubblici Stefano Natali e allo sport Mariano Donati. “Si tratta di un intervento rientra tra le opere previste per l’allineamento dei campi sportivi alle normative vigenti e che permetterà l’utilizzo del campo anche in caso di cattive condizioni atmosferiche”, spiega l’assessore allo sport Mariano Donati.

“In particolare – aggiunge l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – è stato sostituito il manto che versava in cattive condizioni, con uno sintetico delle dimensioni di 50 metri per 30 dotato di due porte, eseguendo contestualmente anche la canalizzazione delle acque di scolo in modo da garantire una maggiore stabilità al terreno”.

Il progetto, che ammonta a complessivi 85 mila euro è stato finanziato con i mezzi ordinari di bilancio e in parte con un contributo della provincia di Lucca.

(Visitato 310 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio campo mariano donati massarosa sintetico stefano natali stiava

ultimo aggiornamento: 30-08-2012


CONCERTO PER L’EMILIA, RACCOLTI 1.300 EURO

EX DIPENDENTI TEV-VEOLIA: “NESSUNA ACCELERAZIONE DA PARTE DELLE ISTITUZIONI E DELLA POLITICA PER IL RIAVVIO DI PIOPPOGATTO”