PIETRASANTA. Vince il primo contest fotografico dei bagni di Marina di Pietrasanta Sujen Mancini, alla quale è stato regalato un soggiorno per due persone a “Fortevillage il Ciocco”. Il secondo premio va, invece, a Maurizio Ronzi, a cui verrà offerta una cena al ristorante “Scorfano Blu”. Si classifica terzo Pierluigi Como, a cui sarà consegnato un buono di 200 euro dal bagno “Biancamano” in ricordo di Limbergo Taccola. Vince il premio speciale under 18 Benedetta Olmi, che riceverà un telefono impermabile Brondi.

La giuria, composta dal sindaco Domenico Lombardi, dalla Presidente della Fondazione “La Versiliana”, Dianora Poletti, dal responsabile del portale “Club Fotografia”, Ferdinando Rondinelli, da Nicola Santini, fotografo accreditato a Pitti Moda, ha richiesto alcune menzioni speciali, visto che tra gli sfidanti vi erano pochissimi voti di differenza.

Sono stati segnalati, inoltre, gli scatti di Quadrelli, Invernici, Faccini, Poli, Dacrema, Maggi, Pierotti, Nocetti, Gori, Nanni, Farnesi.

Durante la premiazione, condotta da Gabriele Marchetti il 22 agosto scorso, il presidente dell’associazione Balneari, Massimo Ronzi, ha consegnato al sindaco Lombardi un bonifico di 3.200 euro, frutto della serata di beneficenza organizzata dalle associazioni di volontariato di Marina di Pietrasanta in occasione del lancio delle lanterne volanti il 10 agosto scorso.

L’organizzatore ringrazia Lalli Tonacchera, Claudia Benedetti e Gabriele Ancillotti, che ha intrattenuto i pubblico con alcuni scatti e con la simulazione di alcuni set di moda fino a tarda notte.

A grande richiesta, l’evento, ideato da Daniele Taccola e realizzato in collaborazione con l’associazione Balneari e con il Comune di Pietrasanta, sarà replicato anche il prossimo anno.

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
contest fotografico marina di pietrasanta premi vincitori

ultimo aggiornamento: 30-08-2012


SPORT, MUSICA E DANZE. TUTTO PRONTO PER LA NOTTE PIETRASANTESE

ULTIMI GIORNI PER VISITARE LA MOSTRA DI BOTERO. AMPLIATO L’ORARIO DI APERTURA