VOLLEY, ANCHE IL DISCOBOLO IN GARA NEL MEMORIAL “MANUELA MOTRONI”

Sfera Discobolo.VIAREGGIO. Si svolgerà domenica 16 settembre nella palestra comunale di Borgo a Mozzano il torneo di volley “Manuela Motroni”, voluto dagli amici della pallavolista scomparsa a soli 22 anni in un incidente d’auto nel 1999.

Il quadrangolare quest’anno vedrà impegnate squadre di Serie D della provincia di Lucca, tra cui il Discobolo, impegnato con la Nottolini, mentre poi, se andasse in finale, affronterebbe una tra Garfagnana e Lucca volley.

Sarà questo un test utile in ottica campionato, dove il Discobolo è stato inserito nel girone C.

 

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba