(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Imbiancature, recinzioni, infissi. Questi gli aspetti da migliorare nelle scuole di Camaiore. E infatti l’amministrazione, ancora prima dell’approvazione del bilancio 2012, aveva dato il via libera ad una serie di interventi sull’edilizia scolastica.

“Vista la necessità di provvedere alla esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria alle scuole del Comune Di Camaiore – si legge nella delibera di giunta – e  premesso che durante il periodo estivo è necessario provvedere ai lavori di manutenzione delle scuole in modo da assicurare per l’inizio dell’anno scolastico 2012-2013 la ripresa dell’attività scolastica con un ambiente idoneo sia sotto il profilo igienico-sanitario e sia rispondente alle normali condizioni di decoro”, il Comune da il via ad una serie di lavori: “Imbiancatura”, “Ripristino recinzioni”, “Riparazione infissi e impianti”, “Manutenzioni varie”.

Le spese autorizzate sono di 1.062 euro per l’asilo nido di Camaiore, 12.541 euro per le scuole materne, 17.454 per le scuole elementari e 10.880 euro per le scuole medie.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiores elementari internventi lavori manutenzioni materna medie scuola

ultimo aggiornamento: 31-08-2012


UNA MOSTRA SULLA STORIA E L’ARCHEOLOGIA DEL MONASTERO DI SAN MARTINO DI GELLO PER L’ANNIVERSARIO DEL GRUPPO ARCHEOLOGICO CAMAIORE

GLI ASSORBITORI INTELLIGENTI E L’ILLUMINAZIONE ECO-EFFICIENTE. ECCO LE AZIENDE INNOVATIVE PROTAGONISTE AL BOCCHETTE EXPO