CAMAIORE. In posizione dirigenziale li aveva voluti Bertola. Ma anche a Del Dotto la cosa non dispiace affatto. E infatti Andrea Giorgi viene confermato alle finanze e Saveria Bartelloni ai lavori pubblici per quanto riguarda il Comune di Camaiore.

Per Andrea Giorgi quindi l’incarico di “funzionario contabile amministrativo”, a tempo determinato, prevedendo per il “dottor Giorgi – si legge nella delibera – in aggiunta allo stipendio tabellare e considerata la specifica qualificazione e competenza professionale posseduta, nonché la temporaneità dell’incarico assegnato, un’indennità di posizione analoga di 25 mila 311 euro annui lordi, da corrispondersi in ratei mensili per tredici mensilità, nonché un’indennità dii risultato nella misura massima di 6 mila euro l’anno”.
Conferme anche per l’ingegner Saveria Bartelloni. L’ingegnere in forza al settore lavori pubblici viene quindi confermata anche per questo scorcio finale del 2012 (agosto-dicembre per 14.650 euro), per il 2013 di (35.200) e per il 2014.

(Visitato 282 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea giorgi bertola camaiore del dotto incarichi saveria bartelloni

ultimo aggiornamento: 31-08-2012


CARABINIERI, LA CASERMA RESTA A LIDO ALMENO PER ALTRI TRE ANNI

POSTE ITALIANE, LA PROTESTA CONTINUA. I COMITATI SCRIVONO A NAPOLITANO