CAMAIORE. Per l’esordio in campionato di domani (1 settembre) alle 14 contro la Bagnolese al “Comunale” – diretta su Rai Sport 1 – il Camaiore ritrova Federico Tosi. E già questa come notizia, in sede di presentazione del match, basta per spostare gli equilibri.

La Bagnolese nelle ultime due stagioni ha sempre vinto in casa dei bluamaranto, ma stavolta il tecnico Stefano Ciucci vuole invertire il trend: “L’unica preoccupazione è quella di far bene, poi il fatto che la gara sia trasmessa in diretta sulla Rai è motivo di soddisfazione per la città e per la società che se lo merita. Arriviamo a questa sfida non al 100%, ci manca un po’ di brillantezza. La Bagnolese ha dei giocatori veloci, in grado di far male quando ripartono. Questa squadra è ostica, dovremo fare attenzione”.

Imperatore, tornato al Camaiore da dopo Ferragosto, si sta allenando con il gruppo ma non è ancora al meglio, così come Ercolano.

Probabile formazione (4-3-1-2): Rizzato; Pellegrini, Mazzone, Lari, Ulivi; Remedi, Seghi, Balleri; Fra. Tosi, Pirone; Fed. Tosi.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagnolese calcio camaiore ciucci rai sport serie d tosi

ultimo aggiornamento: 31-08-2012


PAGANESE, 11 RETI ALLA BERRETTI PER PREPARARSI CONTRO IL VIAREGGIO

RIPARTE LA CORSA DEL TC FORTE AL TRICOLORE NELLA SERIE A1 A SQUADRE: ECCO GIRONE E CALENDARIO