PIETRASANTA, Nell’occasione del cinquantesimo anniversario di matrimonio di Onorato Pasquini e Liliana Menchini il sindaco Domenico Lombardi ha inviato una lettera di auguri per l’importante traguardo raggiunto:

“Il festeggiamento del Vostro cinquantesimo anniversario di matrimonio mi è occasione gradita per formularVi i miei più sinceri auguri e per ringraziarVi. RingraziarVi perché con il lavoro di una vita e con il tangibile attaccamento alla famiglia avete certamente contribuito alla crescita della nostra città, a creare quello spirito di partecipazione solidale che contraddistingue il territorio e la comunità di Pietrasanta.

Il Vostro è un luminoso esempio per le nuove generazioni, per coltivare il valore fondante, anche nella società attuale, della famiglia, degli affetti familiari, dello stare insieme e condividere un percorso di vita e di alti principi.

Sono onorato di festeggiare la Vostra grande e solida unione.

Auguri e avanti tutta con l’entusiasmo, la determinazione e la volontà che Vi hanno portato a conquistare questo straordinario traguardo”.

(Visitato 236 volte, 1 visite oggi)

FRANCO MUNGAI: “PIOPPOGATTO RIAPRIRÀ ENTRO IL 10 SETTEMBRE”

A VALDICASTELLO IL RICORDO DI DON LIBERO RAGLIANTI E DON RENZO TOGNETTI, UCCISI DAI NAZISTI