(Foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Nessuno lo conosce, ma in molti in città parlano di lui. Chi sarà il misterioso writer dell’amore che ha tappezzato di cuori rossi le strade e gli edifici di Viareggio?

Un gesto d’amore ben visibile che ha fatto sperare tante ragazze, illuse che dietro l’anonimo vandalo innamorato si celasse proprio il loro più spesso scorbutico compagno o l’aspirante corteggiatore alla conquista della sua bella e che, dall’altra parte,  ha fatto alterare gli anti-graffitari o ancor di più i proprietari delle case “vittime” dello sfogo d’amore di questo illegale pittore armato di bomboletta spray.

Nell’era degli sms, dei messaggi istantantei, dei diari virtuali su Facebook e su altri social network il misterioso graffitaro ha voluto utilizzare un mezzo del tutto innovativo per manifestare il suo amore a chi ama o a chi, forse, non li ama più.

Dalla Darsena alla Passeggiata fino a strade e stradine del centro città sui muri “immacolati” di tante abitazioni il writer ha suscitato la curiosità di tanti viareggini, nascondendosi sotto uno strato di vernice rigorosamente a forma di cuore.

(Foto Marco Pomella)
(Foto Andrea Zani)
(Foto Andrea Zani)

 

(Visitato 853 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cuori innamorato spray vandalo viareggio writer

ultimo aggiornamento: 31-08-2012


APERITIVO E ESCURSIONE SUL LAGO CON IL NAVICELLO

CENA DI SOLIDARIETÀ A FORTE. RACCOLTI 2.000 EURO PER I COMUNI TERREMOTATI