CUORI DI VERNICE SUI MURI. CACCIA AL VANDALO DELL’AMORE

vuori andrea zani
(Foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Nessuno lo conosce, ma in molti in città parlano di lui. Chi sarà il misterioso writer dell’amore che ha tappezzato di cuori rossi le strade e gli edifici di Viareggio?

Un gesto d’amore ben visibile che ha fatto sperare tante ragazze, illuse che dietro l’anonimo vandalo innamorato si celasse proprio il loro più spesso scorbutico compagno o l’aspirante corteggiatore alla conquista della sua bella e che, dall’altra parte,  ha fatto alterare gli anti-graffitari o ancor di più i proprietari delle case “vittime” dello sfogo d’amore di questo illegale pittore armato di bomboletta spray.

Nell’era degli sms, dei messaggi istantantei, dei diari virtuali su Facebook e su altri social network il misterioso graffitaro ha voluto utilizzare un mezzo del tutto innovativo per manifestare il suo amore a chi ama o a chi, forse, non li ama più.

Dalla Darsena alla Passeggiata fino a strade e stradine del centro città sui muri “immacolati” di tante abitazioni il writer ha suscitato la curiosità di tanti viareggini, nascondendosi sotto uno strato di vernice rigorosamente a forma di cuore.

cuore marco
(Foto Marco Pomella)
cuori andrea zani 2
(Foto Andrea Zani)
cuori andrea zani 3
(Foto Andrea Zani)

 

Ti protrebbe interessare

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance

FORTE LEOPOLDO I: CONCLUSI I LAVORI, IL SIMBOLO DI FORTE DEI MARMI RITORNA ALLO SPLENDORE

Il 46° Festival La Versiliana si apre con un’anteprima d’autore: sul palco Giovanni Storti e Stefano Mancuso