L’ATMOSFERA DELLE DISCOTECHE IBIZENCHE CON LA “TRANCE MUSIC FROM IBIZA”

trance music from ibizaPIETRASANTA. Trance From Ibiza è il party di fine estate, che si terrà il 15 settembrealla discoteca TRESOR di Marina di Pietrasanta, organizzata da Trance In Tuscany, movimento che ha lo scopo di riunire tutti gli amanti di musica Trance che vivono in Toscana, dando loro la possibilità di condividere la medesima passione musicale.

L’intento è quello di creare un viaggio musicale tra House/Techno/Electro/Progressive fino ad arrivare alla musica Trance, facendo così rivivere anche in Versilia la vera atmosfera delle discoteche ibizenche e dei grandi dance-event mondiali, come Sensation White, Tomorrowland e ASOT.

Direttamente dalle migliori discoteche di Ibiza come Privilege, Amnesia, Pacha, Space, Ushuaia ed Eden i migliori dj pronti a regalare una notte di fine estate davvero indimenticabile.

Verranno realizzati due stage per accontentare anche gli amanti della musica commerciale/house, infatti quest’ultima sarà suonata nella Outside Room mentre nella Inside Room si potranno ascoltare i dj:

Luca Martini
Thomas Beringher (From Ibiza 2012)
Fabio Erre aka Fairway Trance Project (From Radio Nostalgia)
Lorenzo Magherini (from Trance in Tuscany) b2b James Lift (from Ministry of  Sound – UK)

Il costo è di €10 (una consumazione inclusa) ed è disponibile anche una lista donna.
Per Info: 3478759710 o 3402676910
su FB: http://www.facebook.com/groups/tranceintuscanymovement/

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici