SI RIACCENDE TELERIVIERA? LA TV DI MASSA VINCE IL RICORSO PER LE FREQUENZE CONTRO MEDIA VIDEO

311806 267725959937759 267725729937782 724462 166977946 n MASSA. Teleriviera ri-ottiene le sue frequenze. Lo stabilisce una sentenza del Tribunale di Massa che dà ragione a Teleriviera per quanto riguarda l’assegnazione di frequenze televisive (VHF 21) contese con Media Video.

In sostanza il Tribunale ammette che da parte del Ministero della TeleComunicazioni è stata fatta confusione. E che a Media Video è stata assegnata (nel ripescaggio) la frequenza Vhf 21, ma su base “rigorosamente non interferenziale”. Ossia Media Video avrebbe potuto trasmettere su quella frequenza se e solo se non avesse interferito con le emissioni di TeleRiviera, cosa che invece è successa.

Sulla base di ciò il tribunale accoglie il ricorso di TeleRiviera ordinando a Media Video di interrompere le interferenze, anche interrompendo, se necessario, le trasmissioni nella Provincia di Massa-Carrara.

TeleRiviera è ormai chiusa da fine maggio. Riaprirà quindi a breve? Per ora non ci sono conferme. Nessuno degli ex dipendenti è ancora stato contattato dalla proprietà della tv di Massa.

Leggi la Sentenza del Tribunale

Ti protrebbe interessare

Lucca, in fiamme tetto capannone cartiera, nessun ferito

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Addio a Donatella Francesconi, la voce autorevole del giornalismo versiliese