MASSA. Teleriviera ri-ottiene le sue frequenze. Lo stabilisce una sentenza del Tribunale di Massa che dà ragione a Teleriviera per quanto riguarda l’assegnazione di frequenze televisive (VHF 21) contese con Media Video.

In sostanza il Tribunale ammette che da parte del Ministero della TeleComunicazioni è stata fatta confusione. E che a Media Video è stata assegnata (nel ripescaggio) la frequenza Vhf 21, ma su base “rigorosamente non interferenziale”. Ossia Media Video avrebbe potuto trasmettere su quella frequenza se e solo se non avesse interferito con le emissioni di TeleRiviera, cosa che invece è successa.

Sulla base di ciò il tribunale accoglie il ricorso di TeleRiviera ordinando a Media Video di interrompere le interferenze, anche interrompendo, se necessario, le trasmissioni nella Provincia di Massa-Carrara.

TeleRiviera è ormai chiusa da fine maggio. Riaprirà quindi a breve? Per ora non ci sono conferme. Nessuno degli ex dipendenti è ancora stato contattato dalla proprietà della tv di Massa.

Leggi la Sentenza del Tribunale

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)
TAG:
frequenze massa media video sentenza teleriviera tribunale VHF 21

ultimo aggiornamento: 31-08-2012


FURTO IN CASA A CAMAIORE, ARRESTATO L’AUTORE: VIVEVA A LIDO

LAVORO IN NERO SULLA SPIAGGIA, SANZIONATO UNO STABILIMENTO DI LIDO