PIETRASANTA. “Per cause di forza maggiori, non dovute all’organizzazione, dobbiamo annunciarvi che la serata in Versilia prevista per il 15 settembre verrà rimandata a fine settembre/ottobre, inserita nella programmazione invernale del locale che ci ospita.

Lo scrivono gli organizzatori del “Trance From Ibiza“, il party previsto inizialmente per il 15 settembre alla discoteca Tresor di Marina di Pietransanta-

“Ci dispiace tanto diver rinviare la serata – scrivono – ma il locale solo poche ore fa ci ha comunicato che resterà chiuso fino a fine mese per il rinnovo dell’impianto audio e luci. Questo – aggiungono gli organizzatori della serata che tanto aveva già fatto parlare di sé in Versilia e non solo – ci darà la possibilità di avere più giorni a disposizione per organizzare meglio la serata.

 L’intento è quello di creare un viaggio musicale tra House/Techno/Electro/Progressive fino ad arrivare alla musica Trance, facendo così rivivere anche in Versilia la vera atmosfera delle discoteche ibizenche e dei grandi dance-event mondiali, come Sensation White, Tomorrowland e ASOT. Direttamente dalle migliori discoteche di Ibiza come Privilege, Amnesia, Pacha, Space, Ushuaia ed Eden i migliori dj pronti a regalare una notte di fine estate davvero indimenticabile. Tra i dj attesi: Luca Martini, Thomas Beringher (From Ibiza 2012), Fabio Erre aka Fairway Trance Project (From Radio Nostalgia), Lorenzo Magherini (from Trance in Tuscany), b2b James Lift (from Ministry of  Sound – UK).

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)

UN’IMPROBABILE GONDOLIERA AFFRONTA LE ACQUE VERSILIESI. ANCHE A VIAREGGIO IMPAZZA IL SUP

PROROGATA FINO AL 9 SETTEMBRE LA MOSTRA “LE MANI”, ALLA CAPPELLA MEDICEA GIÀ 3 MILA 500 VISITATORI