FORTE DEI MARMI. Oltre 100 mila tesserati, rappresentati dai Presidenti dei centri affiliati alla Federazione Italiana Sport Equestri (Fise), saranno chiamati a esprimere il loro voto il 10 settembre a Forte dei Marmi al Versilia Holiday. .
Si ricandida per un secondo quadriennio il Presidente uscente l’avvocato Viareggino Andrea Paulgross, che vanta dalla sua numeri importanti che evidenziano quanto sia stato fatto con l’evoluzione e l’incremento, superiore al 5%, del movimento in un momento particolare per lo sport italiano, in cui alcune federazioni soffrono proprio la contrazione del numero dei praticanti.
La Fise, inoltre, nella gestione Paulgross ha raggiunto un’altro importante risultato: secondo un recente studio di Coni e Istat è all’ottavo posto nella classifica delle 45 federazioni olimpiche, preceduta da calcio, pallavolo, basket, tennis, pesca (e attività subacquee), atletica e motociclismo.
L’equitazione, infine, è una delle poche realtà nazionali a poter vantare, da qualche anno, una crescita costante nel numero di società, di atleti e di manifestazioni sportive organizzate e a questo proposito ha fatto un’analisi di quanto fatto e dei programmi futuri.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezione equitazione fise Forte dei Marmi paulgross presidente

ultimo aggiornamento: 03-09-2012


SU RMS INTERVISTA RADIOFONICA A UMBERTO PUCCINELLI E AI SUOI “VAGABONDI VAGHEGGII VIAREGGINI”

A PIETRASANTA CHIUDE BOTERO E APRE BERGOMI