(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Viareggio stamani (3 set) per rimuovere alcuni rami che a causa delle piogge e del maltempo  sono cadute sulla strada che da Montebello conduce alla Culla.

I rami infatti bloccavano la circolazione. E per rimuovere sia quelli dalla strada che quelli pericolanti è stato necessario l’intervento dei pompieri, visto che il Comune non aveva mezzi idonei per intervenire.

Sul posto si è recata anche la municipale di Camaiore che ha manifestato l’intenzione di redigere qualche verbale. L’ordinanza del sindaco di mantenere puliti i terreni adiacenti alle strade, annunciata e diventata operativa in estate, non vale infatti solo per i terreni di Lido di Camaiore, vetrina particolare per il turismo. Anche i terreni in collina o nelle zone di montagna che confinano con strade o proprietà pubbliche devono essere tenute in perfetto ordine, per evitare disagi come quelli di stamani. Gli agenti della municipale nei prossimi giorni saranno particolarmente attenti a questi aspetti che, con l’arrivo delle piogge, possono rappresentare un problema.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)

UN FURGONE CARICO DI SCOOTER RUBATI, INDAGATE TRE PERSONE

BOCCIATA AGLI ESAMI, SCAPPA DI CASA. RITROVATA DOPO 15 GIORNI A LIDO DI CAMAIORE