VIAREGGIO. Con il ritorno di settembre è ripresa in pieno l’attività dell’Unitre Viareggio Versilia che in luglio e agosto ha conosciuto solo le due tradizionali cene, di gran successo, sul lago di Massaciuccoli e sulla spiaggia del bagno Carla.

Riapre i battenti la segreteria nei giorni di martedì e giovedì dalle 10 alle 12 per l’assistenza ai soci e per le iscrizioni al nuovo anno accademico e alle attività collaterali. Quest’anno inizierà subito anche l’attività fisica adattata, in collaborazione con la USL e la Regione, per tutti coloro che hanno necessità di esercizi fisici ‘dolci’, cioè senza sforzi eccessivi e con l’assistenza di personale specializzato.

Intanto si sta ultimando l’organizzazione dei due soggiorni previsti, l’uno sulle Alpi  dal 9 al 18 settembre e l’altro in ottobre a Porretta Terme.

L’attività normale di palestra inizierà  il 1° ottobre nella tradizionale sede del Ceser, in via dei Comparini, mentre i corsi curriculari anticiperanno l’apertura all’ultima settimana di ottobre (con la prolusione lunedì 22) e si chiuderanno martedì 21 maggio, per venire incontro alle numerose richieste degli associati; saranno tenuti  come al solito nel salone della Croce Verde tutti i martedì e i giovedì dalle 16 e 30 in poi. Le attività collaterali – dal canto al teatro, dal cucito al computer, dal disegno alle lingue, dal ballo ai giochi di società –  seguiranno il calendario dei corsi curriculari ma si terranno nella sede sociale di via Filzi.

(Visitato 430 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corsi iscrizioni palestra soggiorni unitre viareggio

ultimo aggiornamento: 03-09-2012


PROROGATA FINO AL 9 SETTEMBRE LA MOSTRA “LE MANI”, ALLA CAPPELLA MEDICEA GIÀ 3 MILA 500 VISITATORI

TROVATO UN CINGHIALE MORTO IN UN GIARDINO PRIVATO A VIAREGGIO