“BASTA, MI UCCIDO”. IL MARITO SCOMPARE DI CASA DOPO LITE FAMILIARE, LE RICERCHE DEI CARABINIERI VANNO A BUON FINE

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

 CAMAIORE. Nella tarda mattinata di lunedì 3 settembre una donna residente a Camaiore ha denunciato, a seguito del loro ennesimo litigio familiare, la scomparsa del coniuge, che si era allontanato da casa a piedi alle 9 circa.

 A causa del manifesto proposito di suicidio manifestato verbalmente alla donna e telefonicamente ad alcuni amici, i Carabinieri della locale Stazione, pur non avendo acquisito in sede di denuncia alcuna certa informazione riguardo al luogo di destinazione dell’uomo, hanno subito attivato le ricerche nell’abitato del territorio comunale e delle frazioni collinari, nonché hanno contattato parenti, amici ed ispezionato i luoghi di usuale frequentazione del soggetto.

 Finalemente alle 21 l’uomo ha fatto rientro spontaneamente a casa, ed ha immediatamente contattato i militari che hanno valutato le sue condizioni, quindi è stato accompagnato presso l’Ospedale Unico Versilia di Lido di Camaiore per una visita di controllo. È stato dimesso in tarda serata, ed è rientrato definitivamente a casa.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti