VIAREGGIO. Overmarine   Group Mangusta  e   Gruppo Meregalli i  forti   della   loro   nuova   partnership saranno i protagonisti di una serie di eventi in perfetto stile italiano durante il salone nautico più importante d’Europa, il Festival de la Plaisance di Cannes, in programma dall’ 11 al 16 settembre 2012.

Overmarine   Group,   cantiere   nautico   italiano   riconosciuto   a   livello   internazionale   per   la  produzione di Maxi Open e dislocanti di lusso a marchio Mangusta, e Gruppo Meregalli, dal  1856 specialista del vino  intratterranno gli ospiti del Salone con un aperitivo tutto italiano:  sapori italiani, vini di qualità e ricercata accoglienza saranno gli ingredienti per THE ITALIAN  APERITIF IN MANGUSTA STYLE. Appuntamento quotidiano in programma tutti i giorni dalle17 alle 19 e il venerdì dalle 17 alle 22.

Per l’intera durata del salone infatti, la suggestiva cornice del Vieux Port sarà ulteriormente  impreziosita   da   un’esperienza   unica:   all’interno   della   VIP   Lounge   Overmarine   Group Mangusta sarà possibile degustare prodotti di assoluto prestigio del Gruppo Meregalli – per  l’occasione   tre   eccellenti   etichette   italiane   accompagnate   da   stuzzichini   artigianali   di  provenienza   dalle   terre   di   origine   –   che   permetteranno   agli     ospiti   di     vivere   attimi   di  esclusività e lusso, in un’atmosfera rilassata come a bordo degli yacht Mangusta.

La nuova partnership fra Overmarine Group | Mangusta e il Gruppo Meregalli si annuncia quindi come il preludio di una collaborazione duratura che aggiungerà un ulteriore valore di  eccellenza al vero “Made in Italy”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

“I SOLITI IDIOTI” AL PREMIO SATIRA. L’IRRIVERENTE COPPIA MANDELLI-BIGGIO TRA LE NOVITÁ DELLA KERMESSE FORTEMARMINA

“LE STORIE DEI CINQUE ELEMENTI” DI ELENA TORRE LETTE A VERONA DI BIG DELLO SPETTACOLO