“I MIEI PRIMI 15 ANNI”. PAOLO MAZZEI, UNA VITA TRA MISS ITALIA E MISS MONDO

CAMAIORE. Sono 15 anni che partecipa a quel concorso. E mai una volta che avesse vinto. Certo, quei  baffoni non lo aiutano, in una gara di bellezza importante e prestigiosa come Miss Italia.

Ci permettiamo di scherzare, perché sappiamo che il personaggio di cui parliamo accetterà lo scherzo. Ma la cosa seria è che da 15 anni consecutivi Paolo Mazzei – dalla metà delle persone conosciuto col nome d’arte FotoMania, come l’omonima attività che gestisce a Capezzano – partecipa a Miss Italia e Miss Mondo.

Ovviamente partecipa con la sua macchina fotografica, pronto ad immortalare ogni momento della manifestazione di bellezza per antonomasia in Italia.

A Paolo Mazzei, che sappiamo ci segue tutti i giorni anche tramite tablet per rimanere aggiornato sui fatti della Versilia anche quando il lavoro lo porta lontano da casa – gli auguri di una “buona edizione” di Miss Italia anche per il 2012.

(nella foto in alto Paolo Mazzei, in basso uno dei suoi scatti “di giornata”: Miss Fair Play, Giulia Gammanossi di Livorno)

(fotoMania)
(fotoMania)

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta